L'Associazione ha istituito un proprio Albo dei Commissari Giudicatori per lo svolgimento delle procedure di appalto da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, come previsto dall'art. 93 del d. lgs. n. 36/2023.
I servizi di gestione, iscrizione, aggiornamento e consultazione dell’Albo sono erogati attraverso il portale Traspare https://teatrobiondo.traspare.com
Gli scopi che l'ente'persegue mediante l’istituzione dell’Albo sono i seguenti:
La formazione dell’Albo dei Commissari non pone in essere nessuna procedura selettiva, paraconcorsuale, né parimenti prevede alcuna graduatoria di merito degli iscritti; l’iscrizione non comporta, pertanto, l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell'ente e dei Soggetti aderenti né comporta l’attribuzione di alcun diritto e/o aspettativa al candidato, in ordine all’eventuale conferimento. A discrezione dell'Associazione, ai commissari abilitati potrà esser chiesto di provare il possesso dei requisiti dichiarati in fase di presentazione della domanda di iscrizione all’Albo.
L’Albo è strutturato in sezioni (lavori, servizi e forniture) articolate in categorie merceologiche, il cui elenco completo è presente sul portale dell'ente. Per sopravvenute esigenze organizzative, detto elenco può essere integrato e/o variato, sia nel numero sia nella denominazione delle categorie merceologiche, a cura della struttura preposta alla sua gestione. Le categorie merceologiche sono le aree tematiche per le quali ciascun commissario ha maturato comprovata esperienza e professionalità.
Si invitano gli operatori economici a:
Vuoi utilizzare i servizi messi a disposizione da Teatro Biondo Palermo?